Labelium Italia forma una partnership vincente con Jirada, un’agenzia creativa specializzata in content marketing, con l’obiettivo di diversificare l’offerta dei servizi e proporre ai propri clienti soluzioni all’avanguardia e originali.

Questa collaborazione consentirà a entrambe le entità di valorizzare reciprocamente i propri punti di forza, combinando la profonda esperienza maturata da Labelium con l’eccezionale inventiva di Jirada.

L’importanza di Scegliere un’Agenzia di Marketing Digitale con un Ampio Portafoglio di Servizi

Nell’era digitale in cui viviamo, la presenza online è diventata una componente cruciale per il successo di qualsiasi impresa e affidarsi a un’unica agenzia per diversi servizi di marketing digitale garantisce una maggiore coerenza e sinergia nelle strategie adottate.

Grazie alla partnership con Jirada, Labelium Italia amplia il proprio portafoglio di servizi contando su un team di esperti specializzati in diversi ambiti:

  • Strategia Creativa
  • Gestione dei Social Media
  • Innovazione di Prodotto
  • Brand Content
  • Marketing Influencer

Questa unione di talenti assicura che ogni aspetto della strategia digitale sia curato nei minimi dettagli, dalla creazione di contenuti ottimizzati alla gestione di campagne pubblicitarie, fino all’analisi dei dati e alla misurazione delle performance.

Una Partnership Vincente

Quella tra Labelium e Jirada è una partnership vincente che mira a differenziarsi e a eccellere in un panorama digitale in continua evoluzione.

Le due agenzie collaboreranno per sviluppare un approccio proattivo che permetterà alle aziende di rimanere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, sfruttando le ultime novità e tendenze per captare l’attenzione del proprio target di riferimento.

La partnership con Jirada rappresenta un passo significativo nella crescita di Labelium. L’unione di queste due realtà è il risultato di una visione condivisa per l’innovazione e l’eccellenza: una visione sempre più mirata a soddisfare a 360° le richieste dei clienti, ad andare oltre i loro bisogni ea guidare la loro crescita in un panorama digitale in rapida evoluzione.

Contattaci
Labelium
Author