Il Gruppo Labelium ha completato il suo ottavo acquisto, il secondo quest’anno, attraverso la combinazione con 1000heads, leader nella fornitura di dati e insights basati sui social media, consulenza strategica e servizi creativi.

Fondata nel Regno Unito, 1000heads offre una proposta di Trasformazione Sociale™ completamente integrata e completa per clienti di primo piano come Alphabet, Snap Inc, Diageo e Bimbo. Questa offerta include dati e analisi, strategia e attivazione sui social media. 1000heads ha una presenza globale, impiegando oltre 170 persone in sette uffici a Londra, New York, Los Angeles, Miami, Sydney, Melbourne e Berlino.

La nuova acquisizione consolida l’impronta geografica del Gruppo Labelium e completa le soluzioni tecnologiche integrate attraverso altre recenti acquisizioni. Questa partnership è in linea con la visione di Labelium di diventare una piattaforma globale che affronta l’intera catena del valore del marketing digitale per i suoi clienti internazionali. Unendo le loro competenze e condividendo la loro ambizione, Labelium e 1000heads sono ora in grado di offrire soluzioni integrate e globali ai clienti in aree come il social commerce, il marketing degli influencer e il metaverso.

Prima di tutto, questa partnership è un’avventura umana che offrirà ai dipendenti del Gruppo opportunità di carriera uniche e internazionali. Labelium stima che entro la fine del 2022 avrà più di 1000 dipendenti in tutto il mondo.

“1000heads e Labelium si completano naturalmente e questa acquisizione storica genererà significative opportunità per entrambe le aziende. I nostri talentuosi team condividono gli stessi principi di trasparenza, innovazione e rispetto. Questa allineamento sarà cruciale nei prossimi anni, permettendoci di collaborare strettamente nel perseguimento della nostra ambiziosa strategia di crescita, rimanendo fedeli ai nostri valori.”

Stéphane Levy, Presidente e fondatore di Labelium

“Dare il benvenuto a 1000heads nel Gruppo Labelium è una fantastica notizia. Le competenze e l’esperienza del team di 1000heads ci permetteranno di offrire ai nostri clienti servizi di alta qualità e una proposta di valore unica che combina strategia digitale e sociale, attivazione di media ad alte prestazioni e competenze di dati all’avanguardia. L’acquisizione consolida ulteriormente la nostra presenza geografica, la nostra offerta di servizi e il nostro formidabile talento leader del settore. Non vediamo l’ora di lavorare con Mike e il suo team per realizzare le emozionanti opportunità che questa partnership creerà.”

Sylvain Bonnevide, CEO di Labelium

“La combinazione di 1000heads e Labelium rappresenta un cambiamento significativo per entrambe le nostre aziende, creando un leader globale nel settore che offre servizi e soluzioni all’avanguardia. Unendoci al Gruppo Labelium, diventeremo parte di un team dinamico con una visione ambiziosa e siamo entusiasti di iniziare a lavorare insieme per sviluppare una proposta integrata. Le nostre aziende condividono lo stesso approccio nella consegna di innovazione continua e nell’offerta di un servizio clienti eccezionale, e il nostro team non vede l’ora di condividere le conoscenze con i nostri nuovi colleghi e collaborare per garantire una crescita continua.”

Mike Davison, CEO di 1000heads

Contattaci
Labelium
Author