Blazé Milano rafforza il portafoglio clienti di Labelium, arricchendolo di Brand Made in Italy che hanno grande ambizione e potenzialità di crescita sul mercato nazionale e globale.

Il Brand nasce nel 2013 da Corrada Rodriguez d’Acri, Delfina Pinardi e Sole Torlonia. L’obiettivo è reinterpretare in chiave contemporanea l’eleganza, la tradizione sartoriale e la qualità del made in Italy. Lo fa proprio attraverso il blazer, uno degli elementi chiave del guardaroba femminile.

Negli anni il brand ha ampliato la sua offerta costruendo un look completo che ingloba la maglieria, capi in pelle e denim wear.

Con Blazé Milano, afferma Angelo Zarbo – Client Success Director di Labelium – siamo partiti con l’attivazione di diversi servizi al fine di ottimizzare la redditività ed incrementare i risultati e-Commerce worldwide. È stata fin da subito intesa sia nella strategia da mettere in campo sia nella fluidità dei processi: grazie alla struttura snella che ci contraddistingue, riusciamo a rendere il lavoro agile ottimizzando al meglio le performance”.

La strategia

La strategia disegnata da Labelium per Blazé Milano, percorrendo l’approccio full-funnell, integra alcuni dei servizi principali che fanno parte della proposizione di valore dell’agenzia:

  • DATA, per assicurare il corretto settaggio e tracking di tutte le attività digital in essere;
  • SEO, essenziale per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca nei mercati di riferimento;
  • FEED MANAGEMENT per la gestione multilingua dei cataloghi prodotto da sponsorizzare;
  • SEA essenziale per migliorare il posizionamento organico sui principali motori di ricerca;
  • SOCIAL ADS con il presidio dei principali social network.

Filippo Fani Ciotti, Managing Director di Blazé Milano, dichiara:

Abbiamo trovato in Labelium l’agenzia che può mantenere sempre viva la salute del nostro brand nel tempo e nello spazio. I nostri obiettivi ambiziosi si sposano con la lungimiranza, expertise e professionalità di un team che fin da subito ha dato priorità all’ascolto e alla condivisione di obiettivi e strategie. Siamo sicuri che grazie a questa collaborazione l’eleganza easy chic di Blazé Milano possa arrivare lontano nel rispetto della tradizione e qualità made in Italy”.

La partnership tra Blazé Milano e Labelium, conferma la volontà dell’agenzia di cogliere sempre di più le potenzialità dell’e-commerce made in Italy e di portare il proprio valore ventennale a servizio di realtà che credono nell’approccio win-win e che desiderano cavalcare nuovi mercati e nuove opportunità di business.

Contattaci
Labelium
Author